Sicurezza e sanificazione

Dall'inizio della pandemia di COVID-19, Amalfi e la Costiera Amalfitana sono rimaste al sicuro. Vogliamo che i nostri ospiti possano tornare a godere della bellezza dei nostri paesaggi e della nostra cultura, e vogliamo che L'Arabesco B&B sia il luogo più adatto dove vivere la vostra vacanza in comodità e sicurezza. Durante il vostro soggiorno ci atterremo alle misure qui elencate, nel rispetto della normativa nazionale e regionale.

Attenzione: Vi informiamo che non possiamo accettare prenotazioni in combinazione con il "bonus vacanze" previsto nel decreto "Rilancio" n° 34/2020.

Accoglienza e check-in

Lo staff accoglierà i clienti con guanti e mascherina, e provvederà alla misurazione della temperatura tramite dispositivo elettronico prima dell'ingresso nella struttura. Per semplificare il check-in, verrà richiesto l'invio in anticipo di una copia dei documenti di tutti gli ospiti, i quali dovranno poi soltanto esibire gli stessi documenti al momento dell'accoglienza. I dati raccolti in questo modo verranno trattati nella tutela della privacy.

Colazione

La colazione sarà ricca e variegata come sempre, ma per legge non potremo garantire il servizio a buffet. Gli ospiti potranno comodamente ordinare la colazione à la carte in terrazzo, dove verranno serviti dallo staff, nel rispetto delle norme di igiene e distanziamento sociale. Sarà anche possibile richiedere la colazione in camera. La colazione verrà preparata nella cucina della struttura dallo staff, che indosserà sempre mascherina e guanti.

Pulizia delle stanze

Le stanze verranno sanificate quotidianamente con vapore e candeggina o detergenti con alcool.

Aree comuni

Gli ospiti dovranno indossare la mascherina nelle aree comuni (soggiorno e terrazzo), tranne quando saranno seduti al tavolo per la colazione.

Go to top